public/

Deco Domus imbattibile in casa

Nella prima gara del girone di ritorno le ragazze di coach Gabriele battono con il punteggio di 3-1 (26-24; 28-26; 20-25; 25-18) la Talion Volley Tuglie confermando l’imbattibilità in casa. All’andata era terminata 3a1 in favore delle leccesi.

Quattro set combattuti, quelli disputati tra le mura amiche del PalaFiore domenica scorsa dalle ragazze biancoverdi che hanno tenuto testa ad un avversario che occupa le zone alte della classifica.

Nel primo e secondo set la Deco Domus ha vinto con i parziali di 26-24 e 28-26, concedendo tanto alle avversarie leccesi e permettendo loro la risalita. Rimonta avvenuta nel terzo set (20-25 per la Talion Volley Tuglie) dove capitan Campanella e compagne si sono concesse troppi errori. Il passo falso è durato giusto un set, e nel quarto e conclusivo parziale le nocesi hanno conquistato i 3 punti con il parziale di 25-18.

E’ stata una bella partita, ci abbiamo creduto ed abbiamo lottato fino all’ultimo set per arrivare a questo risultato, i tre punti conquistati sono stati meritatissimi. Commenta così, Stella Frascati la vittoria sulle leccesi. Abbiamo giocato di gruppo ed è questo l’ingrediente importante che ci ha permesso di battere la Talion Volley Tuglie.”

Il prossimo appuntamento per le nocesi della Real Volley è fissato per sabato 13 febbraio a San Cassiano contro l’Asd Volley 2000.

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia